Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 03 febbraio 2016 ore 18:00

Vaccini, perchè averne paura?

Un tema di grande attualità verrà affrontato nel corso di un incontro pubblico che si terrà lunedì prossimo alla presenza di specialisti



PISA —

Vaccini: Perché avere paura di una delle più grandi scoperte dell’umanità? Un tema di attualità e di grande interesse per le famiglie al centro dell’incontro organizzato dal Centro Studi Aforisma, dalla Cooperativa Sociale Paim e dalla Cooperativa Sociale Il Simbolo in programma per lunedì 8 febbraio alle ore 18.30 nella sala conferenze dell’ex convento dei Cappuccini (via dei Cappuccini 2B - Pisa).

Dopo i saluti dell’onorevole Federico Gelli, Responsabile Sanità PD, interverranno: Francesco Menichetti, Direttore di Malattie Infettive dell’Az. Ospedaliero- Universitaria Pisana, Ugo Bottone, Direttore Neonatologia e Pediatria Cardiovascolare Fondazione Toscana Monasterio, Emanuela De Franco, Direttore Igiene del Dipartimento di Prevenzione USL nord-ovest, Maria Marchitiello, Responsabile dell’attività di Medicina Omeopatica Usl 5 Pisa, Direttrice Sanitaria del Centro Salute & Sviluppo Sociale “I Cappuccini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica