Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:39 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 09 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nave più folle del mondo: una città galleggiante per 80.000 persone
La nave più folle del mondo: una città galleggiante per 80.000 persone

Cronaca Lunedì 13 Giugno 2022 ore 12:59

Vandalizzata la storica buca delle elemosine

Una brutta sorpresa in via San Frediano, dove una volta aveva sede la Misericordia di Pisa. "Sempre più allibiti dalla stupidità di taluni individui"



PISA — Una storica buca delle elemosine, quella di via San Frediano "per i padri di famiglia infermi", è stata vandalizzata. Ignoti ne hanno danneggiato il marmo, che si trova dove una volta c'era la storica sede della Misericordia.

Le Misericordie Pisane hanno diffuso le immagini del marmo sfondato, parlando di "un vile atto di vandalismo privo di senso".

"Rimaniamo sempre più allibiti dalla stupidità di taluni individui", hanno aggiunto, informando dell'accaduto il Comune di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fumo nero visibile da parte della Toscana, da Pisa, Livorno, Fucecchio e Lamporecchio. Verifiche sanitarie e ambientali in corso. Chiuse le scuole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità