Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Cronaca venerdì 29 gennaio 2021 ore 14:25

Per andare in Questura vìolano la quarantena

La Questura di Pisa

Atterrati al Galilei, tre albanesi sono andati in Questura per regolarizzare la loro presenza in Italia. Multati per non aver rispettato la quarantena



PISA — Singolare episodio ieri mattina in Questura, dove allo sportello dell’Ufficio Immigrazione si sono presentati tre cittadini albanesi da poco atterrati all’aeroporto Galilei, con l'intento di dichiarare la loro presenza in Italia ed avviare le pratiche per regolarizzare il soggiorno nel nostro Paese. 

I tre, tuttavia, così facendo, non hanno osservato il protocollo sanitario previsto per chi arriva dall'Albania, ovvero la quarantena fiduciaria, protocollo obbligatorio che era stato comunicato loro in aeroporto, al momento in cui erano stati sottoposti al controllo della temperatura corporea (risultata nella norma).

Così i poliziotti non hanno potuto fare altro che multarli, per violazione delle norme sul contenimento dei contagi da Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tracciamento dei contagi aggiornato alle ultime ventiquattro ore e il punto sui ricoveri nelle aree Covid degli ospedali pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità