Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:28 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Cronaca mercoledì 08 settembre 2021 ore 14:05

Vede la polizia e salta giù dal balcone

A chiamare le forze dell'ordine è stato un residente che nel cuore della notte ha notato movimenti e rumori sospetti da una casa del vicinato



PISA — Ladri in azione sul viale delle Piagge. Questa notte, poco dopo le 3, la polizia è intervenuta su segnalazione di un residente che aveva riferito movimenti e rumori sospetti. 

Le volanti intervenute sul posto hanno dapprima notato un uomo in strada, forse faceva da palo, che si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce tra la vegetazione che costeggia l'Arno.

Poi hanno notato un'altra persona che, alla vista della polizia, ha tentato la fuga saltando giù dal balcone di un'abitazione. Ma è stato fermato dopo un inseguimento. Sul balcone dal quale si è lanciato, la polizia ha trovato un cacciavite, utilizzato per  manomettere la serranda, cosa che era già riuscito a fare nell’appartamento contiguo.  Sono in corso verifiche sull'analogia con altri furti consumati in città.

Accertato lo stato di flagranza, l'uomo, cittadino georgiano, è stato denunciato per tentato furto in abitazione continuato in concorso con un'altra persona, ancora da identificare.

Oggi, in sede di convalida dell’arresto, l’autorità giudiziaria ha dato il nulla osta all’espulsione dell'uomo che domani verrà accompagnato al centro di permanenza per il rimpatrio di Bari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato quando nel complesso militare di San Piero a Grado si è udito uno sparo. L'ipotesi più accreditata è il suicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca