Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Diana, l'arbitro vittima di revenge porn: «Sui social i miei video privati, è un porcile, aiutatemi»

Cronaca lunedì 24 agosto 2015 ore 16:30

Sorprende il ladro sul balcone di casa, arrestato

Il proprietario dell'appartamento lo ha tenuto bloccato fino all'arrivo della polizia. Il malvivente aveva tentato di forzare la porta



PISA — Sventato un furto nella notte in un condominio in via Nino Pisano, dove intorno alle 4,30 due inquilini si accorgono della presenza di qualcuno sul balcone del loro appartamento.

Bloccano la porta finestra e chiamano la polizia. Le due volanti che giungono sul posto controllano i giardini delle abitazioni e poi raggiungono i richiedenti. Una volta aperto l’infisso, sul balcone gli agenti trovano un uomo, che nel tentativo di forzare l'ingresso si era pure procurato dei tagli.

Il ladro, identificato come un uomo di 33 anni di origini tunisine, è stato dunque arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha disposto la direttissima per questa mattina. Nell’udienza di convalida l’arresto è stato convalidato e l’imputato è stato scarcerato in attesa del processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca