QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 10°12° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 22 febbraio 2019

Cronaca mercoledì 19 agosto 2015 ore 18:21

Rubava soldi dalla cassa, arrestata barista

Lo ha fatto per mesi nel locale in cui era assunta. I carabinieri l'hanno inchiodata con i filmati. La giovane era già conosciuta per altri furti



PISA — Il fatto è accaduto in un locale a Pisa, dove la barista assunta come dipendente per tre mesi ha prelevato dal registratore di cassa e dal borsello degli incassi circa 70 euro al giorno e poco tempo l'ammanco del bar dove lavorava è salito a circa 6 mila euro. Una cifra importante che ha spinto i proprietaria sporgere denuncia e attivare le indagini dei carabinieri del nucleo investigativo pisano che nel giro di tre giorni l'hanno arrestata.

Nei guai è finita una commessa di 21 anni, già scarcerata e accusata di furto con destrezza.

Per incastrarla i militari, all'insaputa della giovane, hanno installato una telecamera all'interno del locale e l'hanno filmata mentre prelevava il denaro.

La giovane aveva già avuto un precedente nel 2012, quando fu arrestata dai carabinieri di Calcinaia per furto con destrezza, dopo che durante una serata trascorsa in discoteca aveva sfilato il portafoglio da cinque borsette di altrettante clienti.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità