Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto

Cronaca Venerdì 11 Agosto 2017 ore 13:55

Venditori abusivi nella morsa dei controlli

Sequestri di merce contraffatta nella notte in città e sul litorale. Controlli sulle strade: denunciati due automobilisti



PISA — 69 orologi, 29 paia di scarpe, 6 borse e 2 giacche sono stati sequestrati nella notte dai carabinieri in azione in città e sul litorale. La merce contraffatta è stata abbandonata sul posto dai venditori abusivi, fuggiti per sottrarsi al controllo. 

Denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica un cittadino marocchino di 42 anni, mente un brasiliano di 31 è stato denunciato per guida senza patente. Fermate, identificate e denunciate quattro donne originarie della Bosnia, destinatarie di foglio di via obbligatorio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club