Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA21°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 31 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crolla a peso morto alle parallele: Simon Biles spiega i «twisties» con un video su Instagram

Cronaca giovedì 03 agosto 2017 ore 12:17

Borse e occhiali falsi, ancora sequestri

Continuano i servizi di controllo da parte dei Carabinieri di Pisa che hanno sequestrato cinquanta occhiali falsi e sette borse contraffatte



PISA — Continuano i servizi di controllo del territorio in occasione del periodo estivo, finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, lo spaccio di sostanze stupefacenti e l’abusivismo commerciale.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato per ricettazione e commercio di prodotti falsi un cittadino senegalese di 45 anni, fermato mentre vendeva abusivamente articoli contraffatti ai turisti. 

Gli sono stati trovati più di 50 occhiali di varie marche griffate contraffatte. Nel corso dei controlli sono state inoltre poste sotto sequestro sette borse contraffatte abbandonate sul posto dai venditori abusivi, datisi alla fuga.

Nel corso degli stessi servizi preventivi un italiano di 61anni è stato denunciato per porto abusivo di coltello di genere proibito. 

Presidiata la zona monumentale, con servizio anche serale da parte della polizia municipale, dove per il contrasto al commercio abusivo è stato operato un sequestro di merce (45 bastoni per i selfie)

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una drammatica verità venuta alla luce con la comparazione del Dna. Il cadavere trovato nelle campagne di Orzignano è di Francesco Pantaleo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Cronaca