Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 03 agosto 2017 ore 12:17

Borse e occhiali falsi, ancora sequestri

Continuano i servizi di controllo da parte dei Carabinieri di Pisa che hanno sequestrato cinquanta occhiali falsi e sette borse contraffatte



PISA — Continuano i servizi di controllo del territorio in occasione del periodo estivo, finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, lo spaccio di sostanze stupefacenti e l’abusivismo commerciale.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato per ricettazione e commercio di prodotti falsi un cittadino senegalese di 45 anni, fermato mentre vendeva abusivamente articoli contraffatti ai turisti. 

Gli sono stati trovati più di 50 occhiali di varie marche griffate contraffatte. Nel corso dei controlli sono state inoltre poste sotto sequestro sette borse contraffatte abbandonate sul posto dai venditori abusivi, datisi alla fuga.

Nel corso degli stessi servizi preventivi un italiano di 61anni è stato denunciato per porto abusivo di coltello di genere proibito. 

Presidiata la zona monumentale, con servizio anche serale da parte della polizia municipale, dove per il contrasto al commercio abusivo è stato operato un sequestro di merce (45 bastoni per i selfie)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica