Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca venerdì 11 agosto 2017 ore 18:11

Vento forte e spiaggia deserta

Il vento di ponente che ha interessato la Toscana per tutta la giornata di oggi si è fatto sentire anche sul litorale pisano



PISA — Prima libeccio, poi maestrale. Il vento di ponente arrivato dal mare ha portato, oltre ad un notevole abbassamento delle temperature, anche onde alte e spiagge semideserte tra Tirrenia, Calambrone e Marina di Pisa.

Molti però si sono recati ugualmente sul litorale, per godersi un vero e proprio spettacolo della natura, immortalato in alcune foto, come quelle che vi proponiamo dalla terrazza di Tirrenia e dal porto di Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità