
La carica dei «grazie» per Trump durante il summit alla Casa Bianca dai leader Ue e da Zelensky (che lo ringrazia per 11 volte in 4 minuti)

Attualità martedì 19 agosto 2025 ore 10:30
Ventura e Pantani a Eliopoli Summer

Mercoledì 20 Agosto alle 22 il talk show di Massimo Marini ospita Simona Ventura, Ubaldo Pantani e la cantante pisana FreakyBea
PISA — Eliopoli Summer si prepara a una serata speciale. Mercoledì 20 Agosto alle 22, nel talk show condotto da Massimo Marini a Calambrone, saliranno sul palco Simona Ventura, Ubaldo Pantani e la cantante FreakyBea. “Siamo molto soddisfatti di avere nel nostro talk show ospiti importanti e decisamente interessanti”, hanno spiegato gli organizzatori presentando l’appuntamento.
Simona Ventura, tra le conduttrici più conosciute e apprezzate della televisione italiana, ha iniziato la sua carriera alla fine degli anni ’80 come concorrente a W le donne per poi affermarsi in trasmissioni sportive e di intrattenimento. Tra i suoi programmi più celebri Quelli che il calcio, L’Isola dei Famosi e il Festival di Sanremo 2004. Oggi è presenza fissa nel talk show di Fabio Fazio su La Nove e di recente Mediaset le ha affidato la conduzione della nuova edizione del Grande Fratello.
Accanto a lei ci sarà Ubaldo Pantani, imitatore, attore e comico pisano. Dopo gli esordi con la compagnia teatrale di Giorgio Albertazzi, è arrivato in TV con Macao di Gianni Boncompagni e poi a Mai dire… e Quelli che il calcio, dove ha reso celebri le sue imitazioni di Buffon, Lapo Elkann e Giletti. Dal 2023 è nel cast della Gialappa Show su TV8 e sempre dal 2023 è ospite fisso di Fabio Fazio, dove continua a interpretare con ironia personaggi come Lapo Elkann.
La serata vedrà sul palco anche FreakyBea, cantante e performer pisana che a Eliopoli Summer è ormai di casa. A Giugno aveva inaugurato l’edizione 2025 con lo spettacolo Timeless, viaggio nella musica. Lo scorso Maggio è uscito il suo ultimo singolo Fiori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI