Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la prima linea di Kherson, tra carri armati distrutti, morti e russi in fuga

Attualità mercoledì 17 agosto 2022 ore 16:40

"Via 100 pali della luce corrosi dal tempo"

L'intervento in via Sighieri

Concluso l’intervento di potenziamento in via Sighieri. Lavori in altre 20 strade per la sostituzione di cento pali dell'illuminazione pubblica



PISA — L'illuminazione pubblica si rifà il look e dopo l'intervento di potenziamento in via Sighieri, concluso nei giorni scorsi, il Comune annuncia l'avvio dei lavori per la sostituzione, in varie vie, di 101 pali della luce "Corrosi dal passare del tempo".

In via Sighieri, nel centro cittadino, i lavori hanno riguardato il potenziamento e l’ampliamento dell’illuminazione per un importo complessivo di circa 90mila euro, con il raddoppiamento della linea e il potenziamento dell’illuminazione già presente.

I lavori per la sostituzione dei pali, finanziati con circa 130mila euro, sono iniziati nei giorni scorsi.

L'intervento, spiega il Comune, è attualmente sospeso e riprenderà alla fine di Agosto. Queste le vie interessate dagli interventi di sostituzione: via Giuseppe Bandi, via Salvestroni, via Iacopo Di Michele, via Monte Rosa e via Monginevro, via De Pinedo, via Emilia, via Pisacane, via Da Morrona, via Cocchi, via Aldovrandi, via Gherardesca, via Ravizza, via Cannizzaro, via Malpighi, via Panfilo Castaldi, via Augusto Righi, via Galileo Ferraris.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, aggiornati alle ultime 24 ore, emergono dal monitoraggio regionale che fa il punto sull'andamento dell'epidemia in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità