
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità sabato 18 febbraio 2017 ore 08:30
Via ai lavori sul lungarno

Domenica mattina lungarno Gambacorti chiuso al traffico dalle 5 alle 12 per allacciare i sottoservizi del palazzo comunale alle reti a nord dell’Arno
PISA — Continuano i lavori per la riqualificazione del cuore di Pisa: piazza XX settembre, Ponte di Mezzo e piazza Garibaldi. Nell’ambito di questo intervento, sarà colta l’occasione per stendere i corrugati, cioè le predisposizioni, per poter collegare i sottoservizi di palazzo Gambacorti (acqua, luce, fibra, ecc.) anche alle reti che si trovano a nord del fiume. Un lavoro che viene fatto adesso così da evitare di dover scavare la strada in futuro. Per eseguire queste operazioni, programmate nel giorno della settimana che crea meno disagi, sarà necessario chiudere lungarno Gambacorti domenica mattina dalle 5 alle 12. Per chi arriva da lungarno Galilei svolta obbligata su Ponte di Mezzo e quindi su lungarno Mediceo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI