Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità mercoledì 08 gennaio 2020 ore 06:30

Via De André non è più a fondo chiuso

Accolta la richiesta dei residenti di modificare la viabilità della zona. Nei giorni scorsi l'apertura della traversa di via del Tirreno, a Calambrone



PISA — Via De André a Calambrone, la strada che porta al Teatro, fino a pochi giorni fa strada a fondo chiuso, è stata aperta e collegata al viale del Tirreno. L’intervento è stato realizzato per venire incontro alle numerose richieste dei residenti della zona, che segnalavano l’esigenza di mettere in ordine la circolazione delle auto e i parcheggi nelle vie De André e delle Mimose. 

"A questo fine - hanno spiegato dall'amministrazione comunale - è stata istituita la Zona 30 in entrambe le strade, è stato istituito il senso unico in uscita in via De André su viale del lungomare e lo stop all'intersezione con la stessa via De André, venendo dal Teatro. In corrispondenza dello sbocco su viale del Tirreno, sono stati collocati dei dissuasori di sosta, paletti e cordonato, per garantire visibilità e sicurezza in uscita sia da via De André che dalla parallela via delle Mimose". 

L’intervento è stato eseguito nei giorni scorsi da personale di Avr sotto la guida di Pisamo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità