Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fedeli in coda già all'alba in piazza San Pietro per i funerali del Papa
Fedeli in coda già all'alba in piazza San Pietro per i funerali del Papa

Attualità giovedì 21 ottobre 2021 ore 13:40

Via i marciapiedi sconnessi, lavori in via Filzi

Già completati oltre 100 metri, mentre altri 70 saranno realizzati nei prossimi giorni. I lavori interesseranno entrambi i lati della strada



PISA — Proseguono i lavori programmati da Comune e Pisamo per sistemare i marciapiedi della città. In questi giorni, annuncia una nota di Pisamo, sono in fase di realizzazione, con un moderno sistema di autobloccanti, i marciapiedi di via Filzi, nel quartiere di Porta a Lucca. Sono stati già completati oltre 100 metri di lavori, mentre vanno avanti gli interventi per i successivi 70 metri che saranno realizzati nei prossimi giorni. 

Terminato questo intervento gli operai passeranno a lavorare sull'altro lato della strada: il rifacimento dei marciapiedi riguarderà, infine, la strada che interseca via Filzi, via del Randaccio.

“Pisamo conferma la sua mission - commenta l'amministratore unico della società, l'avvocato Andrea Bottone - in particolare per quanto riguarda l'attenzione per i ciclisti e i pedoni. Con questi interventi infatti andremo a dare una risposta definitiva al problema dei marciapiedi sconnessi in via Filzi, in modo da garantire percorsi pedonali agevoli e in sicurezza. Terminati questi interventi - annuncia Bottone - ne saranno avviati subito dopo altri, in altre zona delle città, secondo un cronoprogramma stabilito assieme all'amministrazione comunale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club