
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 20 ottobre 2021 ore 17:54
Fiab promuove le corsie ciclabili

L'associazione accoglie positivamente le "bike lane" nei quartieri San Marco e San Giusto: "Un ottimo strumento per la condivisione della strada"
PISA — Sono in corso in questi giorni i lavori per realizzare delle nuove corsie ciclabili, dette anche bike lane (vedi articoli collegati).
Interventi accolti positivamente da Fiab Pisa: "La corsia ciclabile - scrive la federazione pisana sulla sua pagina Facebook - è un ottimo strumento per la condivisione della strada tra più utenti, in questo caso tra automobilisti e ciclisti, nel rispetto dei limiti di velocità e delle manovre di sorpasso. Andiamo piano, andiamo sicuri".
Le corsie ciclabili sono in corso di realizzazione in via dei Cappuccini, via Sant’Agostino, via Montanelli, via San Marco e via Da Morrona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI