Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Attualità sabato 01 ottobre 2022 ore 07:30

Via la luce per lavori sulla "Grilletti"

Gli operatori di E-Distribuzione interverranno per sostituire la componentistica della cabina. Prevista un'interruzione su alcune utenze



PISA — Un intervento di restyling del sistema elettrico, con particolare riferimento alla cabina "Grilletti".

Questo il programma per E-Distribuzione, che lunedì 3 Ottobre interverrà sulla centrale che rifornisce l'area dell'omonima piazza e le vie limitrofe come le vie San Bernardo, dei Facchini, della Foglia, dell’Occhio, La Nunziatina, Garofani e piazza Gambacorti fino al tratto di corso Italia.

I tecnici svolgeranno attività di potenziamento attraverso la sostituzione della componentistica elettromeccanica, che sarà rinnovata con l’installazione di apparecchiature di ultima generazione per completare l’automatizzazione dell’impianto e garantire qualità del servizio elettrico lungo la linea interrata collegata.

Le squadre operative di E-Distribuzione verificheranno anche l’assetto di rete per assicurare una distribuzione equilibrata dell’energia elettrica in tutta l’area.

Le operazioni, per ragioni di sicurezza, si svolgeranno in orario diurno e, per questo, si dovrà ricorrere a un’interruzione temporanea del servizio elettrico, a partire dalle 9 e fino al pomeriggio.

Grazie a bypass da linee di riserva, l’area che rimarrà fuori servizio sarà comunque circoscritta a un gruppo ristretto di utenze delle vie suddette. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, mercoledì 7 Dicembre, diminuiscono le nuove positività, ma viene registrato un nuovo decesso tra gli 11 di tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità