Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 08 agosto 2021 ore 14:10

"Via Maiorca chiusa senza preavviso"

"Via Maiorca chiusa senza preavviso", protesta di residenti e commercianti. Sabato transenne nella strada in occasione del concerto di Tozzi



PISA — Commercianti e residenti di via Maiorca sul piede di guerra per la chiusura della strada, e di alcune sue traverse, decisa dalle 18 di sabato scorso nel tratto tra via Don Mander e piazza Baleari.

Una chiusura, ha spiegato l’assessore Paolo Pesciatini, necessaria per non creare problemi al concerto di Umberto Tozzi.

“Peccato che di questa decisione dell’amministrazione comunale nessuno fosse al corrente – dicono il presidente Confesercenti Litorale Alessandro Cordoni e la presidente del Ccn di Marina Simona Rindi -. Abbiamo visto arrivare i vigili alle 18 con le transenne, tra l’altro senza che si potesse verificare l’ordinanza di chiusura che hanno bloccato il tratto finale di via Maiorca (transenne che non sono state rimosse nemmeno domenica mattina). 

A questo punto è stato il caos visto che c’erano auto parcheggiate nella strada chiusa al traffico, attività aperte che si sono viste all’improvviso fermare il traffico, così come i residenti”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità