Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al corteo no Green pass di Milano, la protesta non si ferma e partono le cariche della polizia

Attualità domenica 08 agosto 2021 ore 14:10

"Via Maiorca chiusa senza preavviso"

"Via Maiorca chiusa senza preavviso", protesta di residenti e commercianti. Sabato transenne nella strada in occasione del concerto di Tozzi



PISA — Commercianti e residenti di via Maiorca sul piede di guerra per la chiusura della strada, e di alcune sue traverse, decisa dalle 18 di sabato scorso nel tratto tra via Don Mander e piazza Baleari.

Una chiusura, ha spiegato l’assessore Paolo Pesciatini, necessaria per non creare problemi al concerto di Umberto Tozzi.

“Peccato che di questa decisione dell’amministrazione comunale nessuno fosse al corrente – dicono il presidente Confesercenti Litorale Alessandro Cordoni e la presidente del Ccn di Marina Simona Rindi -. Abbiamo visto arrivare i vigili alle 18 con le transenne, tra l’altro senza che si potesse verificare l’ordinanza di chiusura che hanno bloccato il tratto finale di via Maiorca (transenne che non sono state rimosse nemmeno domenica mattina). 

A questo punto è stato il caos visto che c’erano auto parcheggiate nella strada chiusa al traffico, attività aperte che si sono viste all’improvviso fermare il traffico, così come i residenti”

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corteo organizzato dal comitato Porta Fiorentina e dall'associazione Sguardo di vicinato ha sfilato da via Cattaneo fino in zona stazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca