Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 07 luglio 2020 ore 08:45

Via Mazzini chiusa per lavori

Necessario chiudere la strada e deviare i percorsi degli autobus per consentire il cantiere. Saranno realizzati attraversamenti pedonali rialzati



PISA — Dalle 8 alle 17 di oggi, martedì 7 luglio, via Mazzini è chiusa al traffico veicolare per consentire la realizzazione di due attraversamenti pedonali rialzati. Nei tratti non occupati dal cantiere è consentito l'accesso ai passi carrabili e alle attività ricettive, con senso unico alternato. Per gli autobus urbani che normalmente transitano da via Mazzini sono stati previsti percorsi alternativi.

Gli attraversamenti pedonali rialzati saranno realizzati all'altezza di via Manzoni e di via Nunziatina.

Sui Lungarni Pacinotti e Galilei, all’altezza del Ponte di Mezzo, è posizionata la segnaletica di indicazione del percorso alternativo secondo lo stato di avanzamento dei lavori. La prima fase prevede il cantiere all’altezza di via la Nunziatina, ingresso da via S. Antonio in direzione via Alberto Mario. La seconda fase con cantiere a Sud all’altezza di via Manzoni, sarà consentito l’ingresso dal Lungarno Gambacorti anche ai residenti diretti in via la Maddalena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interessati alcuni alunni e alunne della media "Pascoli" e delle elementari "Galilei". Ecco il percorso dei ciclisti e le modifiche al traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità