Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 25 agosto 2021 ore 13:16

Viabilità, due giorni di modifiche al traffico

Modifiche al traffico giovedì 26 e venerdì 27 agosto in occasione di un corteo di auto storiche e per la partita Pisa Alessandria



PISA — Il Comune di Pisa ha disposto alcune modifiche alla circolazione per consentire lo svolgersi di due appuntamenti in programma nei prossimi giorni: un corteo di auto storiche con a bordo le ragazze del concorso “un volto per fotomodella” in programma sul litorale domani, giovedì 26 agosto, e la gara tra Pisa Sporting Club 1909 e Alessandria in programma venerdì 27 agosto all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani.

Per quanto riguarda ma mostra e il corteo di auto storiche è previsto il ritrovo di una quindicina di veicoli alle ore 17.30 in Piazza dei Fiori, a Tirrenia, lato Pasticceria “Dolcemente”, con partenza in direzione Marina di Pisa, ingresso e sosta sulla Terrazza Fratelli Pontecorvo e ritorno a Tirrenia nel luogo di partenza. Per consentire la manifestazione sono statti adottati i seguenti provvedimenti al traffico veicolare:

- Dalle ore 16.00 alle ore 21.00 del giorno 26.08.2021, istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta, ad eccezione dei veicoli autorizzati all’evento, in Piazza dei Fiori all’altezza della Pasticceria “Dolcemente” per circa nr.10 stalli su ogni lato della Piazza, divieto di transito veicolare in Piazza dei Fiori eccetto veicoli partecipanti alla manifestazione;

- Terrazza Fratelli Pontecorvo: soppressione area pedonale per consentire la sosta ai veicoli partecipanti alla manifestazione, soppressione pista ciclabile.

Per quanto riguarda Pisa Alessandria, la partita è in programma alle ore 18 di venerdì 27 agosto all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani. Per consentire lo svolgimento della competizione sono stati disposte i seguenti provvedimenti:

- Dalle ore 08:00 alle ore 22:00, istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta nelle seguenti strade:

- Piazzale Rosmini /Via Rosmini – Via U. Rindi da Via Piave alla cancellata posta a Est – Via L. Bianchi davanti all’ingresso della gradinata - Via Contessa Matilde da Via L. Bianchi a Via San Ranierino – Via Piave Trav. A. (strada senza nome).

- Dalle ore 16:00 circa fino a completo esodo tifosi e squadre: Istituzione del divieto di transito veicolare su Via Piave eccetto residenti fino alla cancellata, veicoli muniti di pass parcheggio di Via Piave, Forze di Polizia e veicoli di soccorso. In questa fase sarà apposta segnaletica di obbligo a sinistra sulla Via U. Rindi intersezione con Via Gobetti.

- Chiusura di tutta la Via Contessa Matilde nel momento dell’arrivo e della partenza dei tifosi ospiti. Dalle 16.00 circa alle 22.00 circa, chiusura al traffico veicolare di Via Contessa Matilde nel tratto da Via Luigi Bianchi a Via S. Ranierino.

- Dalle 16.00 circa fino a completo esodo tifosi e squadre sospensione della pista ciclabile di Via Contessa Matilde;

- Dalle 15.00 circa fino a completo esodo tifosi e squadre: Istituzione del divieto di transito veicolare in Via Rosmini e in Via Rindi, tratto da Via Piave a Via L. Bianchi, eccetto residenti fino alla cancellata da Est e fino a Via Galluppi da Ovest, Forze di Polizia, veicoli di Soccorso e Vigili del Fuoco. In questa fase sarà apposta segnaletica di obbligo a dritto sulla Via L. Bianchi intersezione con la Via U. Rindi.

- Dalle 15.00 circa fino a completo esodo tifosi e squadre: Istituzione del divieto di transito veicolare in Via XXIV Maggio, tratto da Via IV Novembre a Via Rindi, eccetto residenti, Forze di Polizia, veicoli di Soccorso e Vigili del Fuoco. In questa fase sarà apposta segnaletica di obbligo a destra all’intersezione con la Via IV Novembre e all’intersezione con la Via Chiesa.

- Dalle ore 15.00 circa fino a completo esodo tifosi e squadre: Istituzione del divieto di transito veicolare sulla Via S. Stefano eccetto residenti, Forze di Polizia, veicoli di Soccorso e Vigili del Fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità