Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 27 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ddl Zan, Calderoli (Lega): «Meglio fermarsi qui che fare una 'porcata'»

Attualità sabato 30 gennaio 2021 ore 06:30

Viabilità, lavori a Porta a Lucca e Porta a Mare

Previsti cantieri e disagi al traffico in via Antonio Pisano, per lavori alla fognatura, e in via del Garaglione, per allacci idrici



PISA — Modifiche al traffico veicolare su alcune strade comunali a partire dai prossimi giorni. A Porta a Lucca, in via Antonio Pisano, per consentire lavori inerenti la fognatura bianca il comune ha disposto, nel tratto da via Tino di Camaino a via Cecco di Pietro, le seguenti modifiche al traffico che saranno in vigore da domenica 30 Gennaio al termine dei lavori, comunque non oltre il 31 Marzo: divieto di sosta con rimozione coatta e chiusura al traffico veicolare; obbligo a dritto su via XXIV Maggio intersezione con via Antonio Pisano, eccetto residenti fino all’area cantiere.

A Porta a Mare, in via di Gargalone, per consentire lavori di scavo per allacci fognari alla rete idrica esistente a servizio del nuovo insediamento commerciale nell’ex area ‘Vacis’, il Comune ha disposto, nel tratto dal Viadotto Mattei alla rotatoria posta all’intersezione con via Ricci, le seguenti misure:

- Prima fase: senso unico alternato regolato da impianto semaforico temporaneo. Seconda fase: restringimenti di carreggiata sulla rotatoria;

- Di apporre in avvicinamento fino all’occupazione del cantiere segnali di: lavori, diminuzione del limite di velocità a 30 km/h-divieto di sorpasso, restringimento di carreggiata, senso unico alternato – semaforo temporaneo, segnali di obbligo di passaggio, coni - delineatori flessibili e segnaletica orizzontale temporanea con cantieri superiori a 7 giorni.

Questo provvedimento sarà in vigore da lunedì 1 Febbraio fino al termine dei lavori, comunque non oltre il 15 febbraio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Coordinamento dei comitati cittadini lamenta scarsi controlli notturni e il dilagare in centro della mala movida. "Si rischia lo spopolamento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità