Attualità mercoledì 06 settembre 2023 ore 11:00
Torna il Fest Food Festival, modifiche al traffico

I provvedimenti per sosta e viabilità interesseranno il viale delle Piagge, dove si svolgerà la manifestazione, e la discesa di Sant'Ubaldo
PISA — Modifiche a viabilità e sosta sul viale delle Piagge in occasione del Fest Food Festival, la Mostra del mercato del gusto. Giunta alla terza edizione, si svolgerà dall’8 al 10 Settembre.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione sono state predisposte alcune modifiche alla sosta e alla viabilità che interesseranno un tratto del viale e la discesa di Sant'Ubaldo:
- Viale delle Piagge, nel tratto da via Masaccio e via Viviani: divieto di sosta su entrambi i lati dalle 1 di giovedì 7 alle 12 di lunedì 11 Settembre. Nello stesso tratto chiusura al traffico veicolare delle 7 di venerdì 8 fino alle 12 di lunedì 11 Settembre.
- Discesa Sant'Ubaldo: chiusura al transito veicolare e divieto di sosta dalle 7 di venerdì 8 alle 12 di lunedì 11 Settembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI