Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA21°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 14 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giuli: «Giuste o sbagliate che siano le ragioni per cui parlano le armi, la cultura serve a disinnescarle»
Giuli: «Giuste o sbagliate che siano le ragioni per cui parlano le armi, la cultura serve a disinnescarle»

Cronaca lunedì 10 agosto 2020 ore 10:23

Viola i domiciliari e finisce in carcere

I carabinieri hanno rintracciato il giovane e gli hanno notificato un’ordinanza di sostituzione della misura cautelare



PISA — Un giovane di 23 anni è finito in manette dopo aver violato gli arresti domiciliari. Più nel dettaglio, i carabinieri hanno rintracciato l’uomo e gli hanno notificato un’ordinanza di sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con quella della custodia in carcere, emessa dalla corte di appello di Firenze.

Per il 23enne si sono quindi aperte le porte del carcere di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’imprenditore ed ex dirigente nerazzurro aveva 85 anni. Vicino ad Anconetani negli anni d’oro del club e della cavalcata alla Serie A
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Sport

Attualità

Attualità