Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cabinovia fuori controllo in Tirolo: il video del dondolio estremo che spaventa il web (ma i responsabili tranquillizzano)
Cabinovia fuori controllo in Tirolo: il video del dondolio estremo che spaventa il web (ma i responsabili tranquillizzano)

Cronaca lunedì 10 agosto 2020 ore 10:23

Viola i domiciliari e finisce in carcere

I carabinieri hanno rintracciato il giovane e gli hanno notificato un’ordinanza di sostituzione della misura cautelare



PISA — Un giovane di 23 anni è finito in manette dopo aver violato gli arresti domiciliari. Più nel dettaglio, i carabinieri hanno rintracciato l’uomo e gli hanno notificato un’ordinanza di sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con quella della custodia in carcere, emessa dalla corte di appello di Firenze.

Per il 23enne si sono quindi aperte le porte del carcere di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno