
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca sabato 29 marzo 2025 ore 12:43
Violava i domiciliari, arrestata

Più volte segnalata dai Carabinieri per l’evasione nonostante il braccialetto elettronico: ora è in carcere a Pisa
CASCINA — Nonostante fosse ai domiciliari con il braccialetto elettronico, avrebbe più volte violato le prescrizioni imposte dal giudice. Ora per una 37enne residente a Navacchio è scattata la revoca della misura alternativa e il trasferimento in carcere, su ordine del Tribunale di Pisa.
A eseguire l’arresto sono stati i Carabinieri della Stazione di Navacchio nel pomeriggio di venerdì 28 Marzo. La donna era già sottoposta agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico a seguito dell’arresto in flagranza per tentata rapina e rapina aggravata, reati commessi a novembre 2024 ai danni di due residenti del paese.
Le ripetute segnalazioni dei Carabinieri sul mancato rispetto degli obblighi di permanenza in casa hanno spinto l’Autorità Giudiziaria ad adottare un provvedimento più severo. Il Tribunale di Pisa ha infatti ritenuto inadeguata la misura cautelare in corso e ha disposto la custodia in carcere a Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI