Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA18°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
California, buca di sabbia si riempie d’acqua: bambini intrappolati salvati per miracolo
California, buca di sabbia si riempie d’acqua: bambini intrappolati salvati per miracolo

Cronaca giovedì 15 dicembre 2016 ore 11:06

Violenta lite in zona stazione

Ancora un episodio di violenza in viale Gramsci con un nordafricano che è rimasto ferito al torace in conseguenza di una aggressione



PISA — A scatenarla, per futili motivi, sono stati due giovani tunisini, poi rintracciati. L'aggredito, che ha avuto otto giorni di prognosi, ha preferito non sporgere querela.

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno però denunciato il fratello della persona ferita, trovato in possesso di un telefono rubato il giorno prima.

Sempre in viale Gramsci denunciato un tunisino trovato con un coltello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica