Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Attualità Giovedì 27 Settembre 2018 ore 12:22

Voli regolari all'aeroporto Galilei

Dopo due giorni di stop ai voli commerciali per non intralciare i mezzi aerei impegnati nel domare l'incendio sul Serra, lo scalo è tornato operativo



PISA — E’ ripresa ieri sera la regolare operatività dello scalo aeroportuale Galileo Galilei, pur con qualche disagio a causa dei ritardi accumulati. Negli ultimi due giorni, durante le ore diurne, Toscana Aeroporti aveva imposto lo stop ai voli commerciali, al fine di facilitare le operazioni dei mezzi aerei, elicotteri e Canadair, impegnati nel domare il vasto incendio che ha interessato il Monte Serra e i rilievi del Monte Pisano in generale.

Questa mattina ancora qualche ritardo, poi la situazione è andata via via normalizzandosi. Per informazioni su ritardi e cancellazioni dei voli, Toscana Aeroporti invita a contattare direttamente le compagnie aeree.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coordinatrice provinciale di FdI aveva presentato una richiesta per rivalutare l'attribuzione dei voti e i giudici amministrativi le danno ragione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità

Attualità