Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport lunedì 14 gennaio 2019 ore 08:49

Volley, da Fauglia fino ad Andalo

Il Gruppo Sportivo Sole Alto della Fondazione Stella Maris partecipa per un torneo nella nota località sciistica in provincia di Trento



FAUGLIA — Nuova avventura per il gruppo sportivo Sole Alto della Fondazione Stella Maris. I ragazzi della struttura riabilitativa di Montalto di Fauglia sabato sono partiti e hanno raggiunto la località sciistica alpina di Andalo, per partecipare al torneo nazionale di volley e alla settimana bianca organizzato dall'Associazione nazionale Polisportive per l'Inclusione Sociale (Anpis).

"L'entusiasmo e le motivazioni sono alle stelle - commenta la Fondazione Stella Maris- un ringraziamento speciale a tutti gli operatori di Montalto che hanno collaborato affinché questa iniziativa fosse possibile e alle famiglie che hanno permesso questa splendida settimana bianca, ma soprattutto un grazie ai ragazzi fragili che nonostante tutto riescono ad avere la forza di andare in palestra e di essere felici ed emozionati come tutti ragazzi per questa nuova esperienza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro