Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 20 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Cronaca Lunedì 17 Agosto 2020 ore 12:33

Weekend di Ferragosto, centinaia di controlli

1300 persone controllate e quasi 40 veicoli. Polizia in azione anche sulle spiagge del litorale per evitare assembramenti



PISA — Un lungo weekend festivo che per le Forze dell'Ordine è stato molto intenso. Oggi la Polizia pisana ha tracciato un bilancio di quanto fatto in città e sul litorale: 1398 persone controllate, 39 veicoli, elevate quattro contravvenzioni.

Sono stati effettuati tre arresti, due persone colpite da ordine di carcerazione per reati contro il patrimonio e una terza che sarà estradata.

Interventi anche sulle spiagge, nella nottata di Ferragosto, durante i raduni tra i giovani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritiro si svolgerà nella seconda metà di luglio. Intanto il tecnico nerazzurro, dopo la sconfitta contro il Napoli, ha concesso due giorni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Cronaca