Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Cronaca lunedì 17 agosto 2020 ore 12:33

Weekend di Ferragosto, centinaia di controlli

1300 persone controllate e quasi 40 veicoli. Polizia in azione anche sulle spiagge del litorale per evitare assembramenti



PISA — Un lungo weekend festivo che per le Forze dell'Ordine è stato molto intenso. Oggi la Polizia pisana ha tracciato un bilancio di quanto fatto in città e sul litorale: 1398 persone controllate, 39 veicoli, elevate quattro contravvenzioni.

Sono stati effettuati tre arresti, due persone colpite da ordine di carcerazione per reati contro il patrimonio e una terza che sarà estradata.

Interventi anche sulle spiagge, nella nottata di Ferragosto, durante i raduni tra i giovani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico nerazzurro alle prese con alcuni rebus in mezzo al campo, mentre Runjaic non si fida dei nerazzurri, "è una squadra forte, giocano bene"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Cronaca

Politica