Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA22°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 09 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
AfD e Mladic: i fantasmi nell’Europa senza memoria
AfD e Mladic: i fantasmi nell’Europa senza memoria

Cronaca Sabato 15 Agosto 2020 ore 08:49

Notte in spiaggia per centinaia di giovani

Prese d'assalto le spiagge libere del litorale pisano per la tradizionale "spiaggiata" di Ferragosto. Molte proteste sui social



PISA — Gruppi di giovani si sono riversati ieri sera e per tutta la notte sulle spiagge libere del litorale pisano, fra Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone.

Una situazione segnalata sui social, con foto dove si vedono addirittura tende e sacchi a pelo, ma soprattutto ragazzi che non rispettano il divieto di assembramento. Inevitabili le polemiche, anche perchè molti stabilimenti balneari avevano deciso in autonomia, proprio in nome della sicurezza, di annullare qualsiasi tipo di evento.

Sul posto, secondo quanto riferito, anche le Forze dell'Ordine per cercare di riportare un pò di calma. Nessun giovane è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Matteo Ruggeri, residente a Venezia, ha seguito la vittoria a Castellammare nonostante le restrizioni, "La tessera del tifoso non serve più a nulla"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità