Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Politica sabato 06 aprile 2024 ore 08:34

Ziello e Gennai lasciano il Consiglio comunale

​I due esponenti della Lega hanno motivato le dimissioni con le difficoltà nel conciliare le sedute con gli altri impegni di parlamentare e medico



PISA — I consiglieri comunali della Lega Edoardo Ziello e Alessandro Gennai hanno rassegnato le loro dimissioni dall'assemblea cittadina, motivando la decisione con le difficoltà riscontrate nel conciliare le sedute del Consiglio che si svolgono di lunedì con gli altri impegni di parlamentare (Ziello) e medico (Gennai).

"Semplicemente - spiega Ziello in un post su Facebook -questi mesi, con mille difficoltà, abbiamo chiesto di poter fare il consiglio comunale nella giornata di venerdì (come succede in molte altre città), poiché il lunedì (giorno in cui si tiene il consiglio cittadino) coincide, molto spesso, con attività parlamentare e di maggiore picco nello studio medico di Alessandro. La nostra richiesta non è stata accolta dal Sindaco e noi per un po’ abbiamo cercato di resistere, ma, oggettivamente, era diventato impossibile".

E poi aggiunge: "Continueremo entrambi a lottare e a lavorare per Pisa che amiamo più di noi stessi come abbiamo sempre fatto anche prima di rivestire incarichi istituzionali. Le cittadine e i cittadini che ci hanno dato fiducia continueranno ad avere due forti punti di riferimento per la sicurezza, la sanità, il decoro e lo sviluppo".

Ziello, inoltre, smentisce il "Teorema di presunte divisioni all’interno della Lega e della coalizione che amministra la nostra città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità