
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Politica mercoledì 08 agosto 2018 ore 09:30
"Zona stazione, persi 43 milioni"

Lo dice il consigliere regionale Pd Antonio Mazzeo, in riferimento al fatto che il Parlamento ha sospeso gli interventi sulle periferie
PISA — "Il governo, con un emendamento votato ieri al Senato, nel decreto milleproroghe ha deciso di dire stop al piano periferie sospendendolo almeno per due anni", ha scritto Mazzeo su facebook ( nel post che potete vedere qui sotto )
"La Lega di Ceccardi, Salvini e Conti si sciacqua tanto la bocca con la parola sicurezza ma intanto così facendo toglie a Pisa e ai pisani 43 milioni per la riqualificazione della zona stazione".
La vicenda ha provocato una serie di prese di posizione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI