Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PISA11°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 02 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crolla il ponte sul fiume Trigno, tra Abruzzo e Molise
Crolla il ponte sul fiume Trigno, tra Abruzzo e Molise

Politica Mercoledì 08 Agosto 2018 ore 09:30

"Zona stazione, persi 43 milioni"

Il consigliere regionale Pd Antonio Mazzeo

Lo dice il consigliere regionale Pd Antonio Mazzeo, in riferimento al fatto che il Parlamento ha sospeso gli interventi sulle periferie



PISA — "Il governo, con un emendamento votato ieri al Senato, nel decreto milleproroghe ha deciso di dire stop al piano periferie sospendendolo almeno per due anni", ha scritto Mazzeo su facebook ( nel post che potete vedere qui sotto )  

"La Lega di Ceccardi, Salvini e Conti si sciacqua tanto la bocca con la parola sicurezza ma intanto così facendo toglie a Pisa e ai pisani 43 milioni per la riqualificazione della zona stazione".

La vicenda ha provocato una serie di prese di posizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Osservatorio ha deciso di optare per l'obbligo di tessera per i supporter nerazzurri che si recheranno a Roma per la sfida del 10 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica