Attualità mercoledì 02 gennaio 2019 ore 13:33
Ztl e Zsc, cosa fare per rinnovare i permessi
Fino al 31 marzo sarà possibile rinnovare i permessi annuali per i residenti e, in generale, per tutti quelli che hanno diritto alla sosta
PISA — Fino al 31 marzo sarà possibile rinnovare i permessi annuali per i residenti e, in generale, per tutti quelli che hanno diritto alla sosta negli stalli blu (ZSC - zona sosta controllata) e in zona ZTL (zona traffico limitato).
I possessori di Pisa-pass potranno effettuare il rinnovo tramite il bollettino che sarà inviato al domicilio entro la fine di febbraio, con le modalità indicate nella lettera che lo accompagnerà.
In alternativa potranno rivolgersi allo Sportello del Cittadino: in questo caso l’importo per il rinnovo sarà aumentato di 2 euro per spese di gestione pratica. Si precisa che allo Sportello non sarà possibile effettuare il pagamento in contanti. I permessi cartacei potranno essere rinnovati solo presso lo sportello.
Lo sportello è presso la Pisamo, in Via Battisti n. 53, 1° piano.
Orario di apertura al pubblico:
Lunedi, mercoledi e venerdi dalle ore 8 alle ore 12.
Martedi e giovedi dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI