Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 20:28
People mover fermo per il pullman della Ceccardi
L'arrivo non sarebbe stato preannunciato e si è creata una situazione a rischio tra le persone rientrate dalla Spagna e gli operatori del Pisamover
PISA — Momenti di imbarazzo e di paura per il personale del Pisamover all'arrivo del pullman noleggiato dall'eurodeputata leghista Susanna Ceccardi per riportare in Italia dalla Spagna 46 persone tra le quali l'ex ministro Gian Marco Centinaio e l'assessora al Comune di Pisa Gianna Gambaccini, in qualità di medico.
L'arrivo del pullman, a quanto ci è stato riferito, non sarebbe stato annunciato dalle autorità competenti alla direzione del Pisamover.
Le persone provenienti dalla Spagna hanno utilizzato gli ascensori, sono saliti su di una navetta è si sono dirette all'aeroporto Galilei.
Pisamover è stata quindi costretta a fermare per un po' di tempo la navetta dal servizio ed a provvedere alla sanificazione, oltre a quella degli ascensori dei bagni e delle zone di attesa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI