Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 15:30

Ceccardi in bus dalla Spagna con 46 italiani

Sono tutti turisti che erano rimasti bloccati a causa dello stop ai voli con l'Italia. L'iniziativa dell'eurodeputata leghista per riportarli a casa



PISA — E' arrivato a Pisa l'autobus noleggiato dall'eurodeputata leghista Susanna Ceccardi per riportare in Italia alcuni turisti che erano in vacanza a Fuerteventura e che, dopo lo stop ai voli da parte del governo iberico per l'emergenza coronavirus, erano rimasti bloccati a Barcellona.

Per riportarli in Italia Ceccardi ha noleggiato un autobus e, una volta raggiunta la capitale catalana, li ha riportati in Italia. A bordo, assieme a Ceccardi, anche il senatore della Lega ed ex ministro Gian Marco Centianaio e l'assessora al Comune di Pisa Gianna Gambaccini, in qualità di medico.

Gambaccini avrebbe visitato i turisti recuperati, in tutto 46 compresa un persona disabile, prima che salissero a bordo del bus. Nel gruppo sono presenti numerosi cittadini toscani nonché alcuni piemontesi e campani.

Arrivato Pisa attorno alle 15, l'autobus si è fermato nel parcheggio del PisaMover, dove ad attenderlo c'erano forze di polizia e un medico della Asl. I passeggeri sono stati fatti scendere, identificati e invitati a salire a piccoli gruppi sul PisaMover per il trasferimento in aeroporto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Crollo nello scontro diretto e partita sempre in salita: tanti errori, poche uscite pulite, squadra mentalmente scarica.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità