Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 05 luglio 2019 ore 09:08

Altre tre rapine a Pisa, è caccia a un pontederese

Arrestato per un furto all'interno dell'ospedale Lotti ha poi rapinato la farmacia di via Roma e si sarebbe spostato nel capoluogo per altri colpi



PONTEDERA — E' il 37enne pontederese già arrestato alcuni giorni fa per un furto all'interno dell'ospedale Lotti - che poi ha fatto perdere le sue tracce non rispettando l'obbligo di dimora notturno imposto dal gip -, il principale sospettato di altre tre rapine messe a segno a Pisa fra mercoledì e la giornata di ieri, giovedì. Tutti e tre i colpi a volto scoperto, ai danni di due farmacie ed una tabaccheria.

Martedì, prima di allontanarsi da Pontedera - le telecamere della stazione l'hanno ripreso mentre saliva su un treno - l'uomo ha rapinato la farmacia comunale numero 3 di via Roma. Mercoledì la prima rapina a Pisa, con modus operandi molto simile e a volto scoperto: la rapina ai danni della farmacia di viale Bonaini, a due passi dalla stazione di Pisa Centrale.

Ieri altri due colpi nei pressi della stazione pisana, con i sospetti delle forze dell'ordine che ricadono proprio sul 37enne pontederese. La prima rapina ancor prima delle 8 in piazza Solferino, all'interno dell'omonima tabaccheria: il personale è stato minacciato con una siringa e costretto a consegnargli il fondo cassa. La seconda rapina alle 10, ai danni della farmacia del Carmine di Corso Italia: anche qui la stessa azione, siringa alla mano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità