Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:52 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca lunedì 17 giugno 2019 ore 11:01

Arresti e denunce in zona stazione

Hashish, marijuana e cocaina scovate tra piazza della stazione e piazza Vittorio Emanuele. Denunciato un 18enne trovato con un coltello



PISA — Arresti, denunce e sequestri dei carabinieri in zona stazione.

Un 30enne senegalese è stato arrestato nella notte per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Notato in atteggiamenti sospetti in Piazza della Stazione, è stato perquisito e trovato in possesso di oltre 25 grammi di marijuana e due di hashish. Dopo le formalità di rito è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa.

Nei guai per per spaccio di sostanze stupefacenti è finito anche un 29enne di origini tunisine, sorpreso in Piazza Vittorio Emanuele II mentre cedeva, in cambio di 36 euro, una dose di mezzo grammo di cocaina a un giovane, identificato e successivamente segnalato alla Prefettura di Pisa. 

Nell'abitazione del 29enne i carabinieri hanno trovato 10 grammi di hashish e 270 euro, somma ritenuta provento dell’attività illecita. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto nella mattinata odierna.

Sempre nei pressi della stazione ferroviaria un 18enne è stato denunciato dopo essere stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e aver fornito false generalità.

Nell’ambito degli stessi controlli altre tre persone sono state denunciate per l’inosservanza al foglio di via obbligatorio per tre anni dal Comune di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità