Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Pisa Sporting Club Sabato 01 Marzo 2025 ore 08:30

Le probabili formazioni di Sassuolo-Pisa

E' la gara più attesa del weekend per i nerazzurri che affrontano la capolista. Ecco le possibili scelte dei due tecnici



PISA — Una partita che potrebbe rivelarsi decisiva per l'economia del campionato. Il Pisa vola a Reggio Emilia per cercare un'impresa che potrebbe rivelarsi decisiva per il proprio campionato. 

Qui Pisa. Il risultato dello Spezia infatti, che ieri ha pareggiato con il Sud Tirol, mette i nerazzurri in una posizione di estrema tranquillità. Vincere significherebbe andare a +9, perdere significherebbe rimanere a +6, pareggiare lascerebbe il Pisa a +7. Insomma, meglio di così.. Per Inzaghi assenti Solbakken e Vignato, ancora infortunati, per il resto a livello di scelte potrebbe schierare la stessa formazione vista la scorsa settimana. 

Qui Sassuolo. I neroverdi hanno un piede in Serie A e un successo li manderebbe definitivamente al piano superiore. La squadra di Grosso infatti, in caso di vittoria, si ritroverebbe a +8 dal Pisa e a +14 dallo Spezia, oltre a +20 dal quarto posto. Indisponibili Skjellerup e soprattutto Thorstvedt, infortunato e operato, per lui stagione finita. Qualche dubbio nei ballottaggio Ghion-Iannoni e Lovato -Muharemovic, per il resto dovrebbe essere 4-2-3-1 per Grosso, come con la Sampdoria, oppure 4-3-3. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Romagna, Lovato, Doig; Mazzitelli, Boloca; Berardi, Verdi, Laurienté; Moro. Allenatore: Fabio Grosso

PISA (3-4-2-1): Semper; Rus, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin, Hojholt, Angori; Moreo, Tramoni; Lind. Allenatore: Filippo Inzaghi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità