
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità venerdì 29 maggio 2015 ore 13:05
Possibili disagi nell'erogazione idrica

Dalle 21 di mercoledì 3 alla tarda serata di venerdì 5 Giugno si potranno verificare fenomeni di intorbidamento su tutta la rete idrica del Comune
CASCINA — Prosegue anche per la prossima settimana la campagna di interventi sulla rete idrica del Comune di Cascina con l’obiettivo di ridurre l’incidenza dei fenomeni di torbidità dell’acqua erogata. I lavori, che consistono prevalentemente in interventi di sfociatura, scarico e pulizia della rete, riguardano in questa prima fase le tubazioni adduttrici (Tosco-Romagnola e Fosso Vecchio) e il deposito di Madonna dell’Acqua a servizio dell’intero comune; nella seconda riguarderanno le reti locali dei singoli paesi e nuclei abitati.
Nello specifico dalle ore 21 di mercoledì 3 alla tarda serata di venerdì 5 Giugno si potranno verificare lievi e temporanei fenomeni di intorbidamento su tutta la rete idrica del Comune di Cascina. In particolare, tra le 21 e le 24 si potrebbero verificare anche cali di pressione ma della durata massima di 1 ora.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI