Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Sport martedì 10 febbraio 2015 ore 17:00

Premiati gli atleti più rappresentativi dell'anno

Sport e politiche giovanili. Cerimonia e medaglia in municipio per 32 sportivi cascinesi con il sindaco Antonelli e l'assessore Ribechini



CASCINA — Il sindaco Alessio Antonelli e l'assessore allo sport Alessandro Ribechini, hanno premiato gli atleti cascinesi che si sono distinti nel 2014 sia per i risultati ottenuti, sia per aver trasmesso i valori di etica e sportività nelle loro discipline. Trentadue le medaglie consegnate.

Ecco l'elenco dei premiati.

Alessandro Fratini del Club Automobilistico "La Gherardesca", Bruno Malfatti del Gruppo podistico “Le sbarre”; Federico Niccolai, Fabrizio Calamai e Marco Panuccio per il Tiro a segno nazionale; Valentina Nocchi per la Scuola di tennis tavolo, sezione Polisportiva Pulcini Cascina; Arianna Frassi, Isabella Perfetti e Emy Sargentini per la Danza Città di Cascina; Stefano Macchia, Salvaderi Alessia e Tridenti Marco Savino per il Nuoto Uisp 2003; Davide Gennai, Francesco Mogavero, Matteo Ognissanti per l'associazione sportiva Millenium (karate); Anyara Guidi, Laura Galluzzi, Marta Lenzi per la Ginnastica Aics Arcobaleno; Arsenio Mbelo Mbula, Leandro Massei e Rosa Corona per la scuola di ballo Shall we dance; Michele D'Alvano, Marco Molinaro e Paolo Torti per il gruppo podistico La Verru'a; Luca De Marchi per la Cascina Valdera (calcio); Damiano Lemmi, Gianfranco Di Summa, Giuseppe Mariano per il Circolo scherma Navacchio; Lorenzo Galli, Lorenzo Rivela, Eleonora Ricci per l'Atletica Cascina.

Per la Ciclistica Marcianese il premio è andato alla memoria di Nicola Palmieri, ciclista amatoriale e capitano della squadra Marciana bike (ha ritirato il premio Sergio Casarosa).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità