Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo

Attualità lunedì 20 ottobre 2014 ore 08:00

Presi alla lettera, nella biblioteca comunale

Via all'ultimo appuntamento con gli incontri promossi dalla Regione per promuovere la lettura



VECCHIANO — Tutto pronto per il laboratorio dal titolo Presi alla lettera - linguaggio artistico e narrazione. L'appuntamento è per sabato 25 ottobre dalle 16,30 alle 18,30 nella biblioteca comunale Antonio Tabucchi di Vecchiano. L'evento chiuderà il ciclo di incontri In Biblioteca perchè c'è il futuro della tua storia.

il workshop, a cura di Melissa Palsitti, ha lo scopo di unire letteratura e gioco e si inserisce nel quadro della campagna di promozione della lettura promossa dalla regione Toscana per il mese di ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ragazza, 20 anni, era arrivata a Pisa grazie ad una operazione umanitaria. Era ricoverata in condizioni critiche
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca

Cronaca