
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 16 ottobre 2014 ore 10:35
Violenza di genere, un incontro a Vecchiano

Il dibattito, che si inserisce tra gli appuntamenti della Festa del volontariato, vedrà la partecipazione di politici e associazioni
VECCHIANO — Tutto pronto per il dibattito Una nuova cultura e i servizi per contrastare la violenza di genere, in programma nella sala consiliare del comune di Vecchiano venerdì 17 ottobre alle 21,15. L'evento si inserisce nel quadro degli appuntamenti della Festa del volontariato, che si concluderà domenica 26 ottobre.
Introdurrà l'incontro l'assessore alla cultura Daniela Canarini, ma saranno presenti anche la coordinatrice del Centro antiviolenza dell'associazione Casa della donna Giovanna Zitiello, il presidente dell'associazione Donne in movimento Maria Sandoval, il presidente dell'Associazione italiana per l'educazione demografica di Pisa Pina Salinitro e il presidente dell'associazione Nuovo Maschile Riccardo Guercio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI