Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 14 novembre 2014 ore 13:10

Presìdi e cortei in aeroporto e in Provincia

Gli studenti hanno cercato di entrare nella sede dell'ente in via Battisti. Sat incontrerà i lavoratori che hanno manifestato con un sit-in al Galilei



PISA — In occasione delle manifestazioni di oggi per lo sciopero proclamato dai sindacati di base, alcuni partecipanti alle proteste sono riusciti ad entrare dentro l'aeroporto. Tensioni anche al corteo studentesco, dopo che diverse persone hanno cercato di entrare nel palazzo della Provincia. I manifestanti sono stati respinti dalle forze dell'ordine e alcuni di loro sono rimasti contusi. 

In aeroporto, circa 50 persone hanno manifestato contro la società di gestione dello scalo. Nel corso del sit in, i partecipanti hanno chiesto ai vertici un incontro per discutere delle condizioni di lavoro dei facchini e degli altri dipendenti delle cooperative di servizio, ricevendo risposta positiva da parte di Sat, che ha accettato di incontrare i lavoratori nell'ambito di un tavolo convocato dalla Provincia. Alle 12 circa, quindi, i manifestanti hanno abbandonato lo scalo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica