Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli egiziani lanciano in mare bottiglie piene di cibo per Gaza: è l'iniziativa #BottlesToGaza
Gli egiziani lanciano in mare bottiglie piene di cibo per Gaza: è l'iniziativa #BottlesToGaza

Pisa Sporting Club sabato 26 aprile 2025 ore 11:30

Primo raduno per Lenergy Pisa Beach Soccer

Organico ridotto per i nerazzurri, causa Mondiale alle porte che ha portato alle convocazioni di quattro calciatori in nazionale



PISA — Al via la stagione del Lenergy Pisa BS, che lunedì 28 aprile si ritroverà presso l’Orange Beach Arena di Tirrenia per il primo allenamento. 

Organico ridotto per i nerazzurri, causa Mondiale alle porte che ha convocato alle Seychelles il portiere Leandro Casapieri, i nuovi volti Luca Bertacca e Tommaso Fazzini, e il brasiliano Edson Hulk. Sarà dunque un gruppo misto di sei giocatori della prima squadra e altrettanti dell’under 20 a partecipare alle prime sedute di preparazione in vista degli impegni ufficiali. A dirigere la seduta di lunedì sarà mister Matteo Marrucci, prima della partenza per le Seychelles, chiamato dalla Fifa nel Technical Study Group. 

Saranno poi i collaboratori dello staff tecnico a coordinare il piano di allenamento a giorni alterni delle prime due settimane, con impegni lunedì, mercoledì e venerdì alle 18.30. Già in programma il primo test amichevole venerdì 2 maggio alle 19 presso l’Orange Beach Arena con la squadra svizzera Grasshopper Club Zürich.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità