Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica domenica 27 settembre 2020 ore 10:20

Progetto Cascina, "Nessun accordo con Cosentini"

L'annuncio dell'appoggio era stato dato dal candidato sindaco di centrodestra. Poche ore dopo la nota ufficiale della lista



CASCINA — "Progetto Cascina smentisce ogni accordo preso con alcuno dei candidati al ballottaggio, pur avendo avuto diversi contatti ed incontri con entrambi. Alle proposte avanzate dagli schieramenti abbiamo sempre risposto che unico interesse era la valorizzazione dei punti del nostro programma."

E' quanto scritto nella notte su facebook dalla lista ( che alle elezioni comunali ha ottenuto poco più del due per cento ) per la quale il candidato di centrodestra Leonardo Cosentini solo poche ore prima aveva annunciato l'appoggio al ballottaggio ( vedi articolo correlato ).

"Coerentemente a quanto affermato in tutta la campagna elettorale.
La notizia pubblicata di un nostro accordo è infondata.
Si è voluto confondere un incontro con un accordo.
Riteniamo quindi che alla luce di quanto successo, ogni possibile proseguimento su questa strada diventa precluso e pertanto comunichiamo in via ufficiale che Progetto Cascina non aderirà ad alcuna delle proposte avanzate da entrambi le coalizioni."

Puntuale la controreplica su facebook da parte dello stesso Leonardo Cosentini:

"Leggo con sorpresa che dopo nemmeno due ore da un accordo frutto esclusivamente di una convergenza su dei punti programmatici, Progetto Cascina si è affrettata a prendere le distanze non si sa bene da cosa e da chi. Io non sono abituato a vedere fantasmi in tutto quello che faccio e soprattutto sono una persona abituata a rispettare la parola data.

Quindi, da parte mia zero polemiche. Testa alta, pedalare e naturalmente manterrò tutti gli impegni presi sui punti del programma su cui abbiamo trovato convergenza."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità