comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 19 ottobre 2020
corriere tv
Coronavirus, Conte firma il nuovo Dpcm: più poteri ai sindaci. Dai ristoranti alle palestre, ecco cosa cambia

Politica venerdì 25 settembre 2020 ore 15:34

Ballottaggio, Masi sostiene Michelangelo Betti

Cristiano Masi

Annunciato l'apparentamento. La coalizione guidata da Cristiano Masi appoggerà il candidato sindaco del centrosinistra contro Cosentini



CASCINA — Primo apparentamento in vista del ballottaggio elettorale fra i candidati a sindaco Michelangelo Betti (centrosinistra) e Leonardo Cosentini (centrodestra): la coalizione di Cristiano Masi, che al primo turno ha ottenuto il 9,1 per cento dei consensi, appoggerà Betti.

"L'obiettivo era chiaro dall'inizio - ha detto Cristiano Masi -: restituire un'amministrazione a questa città. Ora va perseguito fino alla fine, quindi è importante che le forze siano unite. Siamo veramente contenti e felici, ora manca il risultato e contiamo di raggiungerlo".

"E' un apparentamento importante - ha commentato Betti - perché riesce a far fare alla coalizione un pezzo di strada alla coalizione di centrosinistra, che si allarga verso il 50 più uno. Continuiamo a lavorare, sia aprendo rapporti con le altre forze politiche sia con la nostra campagna elettorale. L'obiettivo, a portata di mano, è quello di restituire il Comune a un'amministrazione di qualità".

"L'accordo tra Michelangelo Betti e Cristiano Masi è una notizia importante - ha sottolineato Valerio Fabiani, vicesegretario regionale del Pd e uno dei due Commissari del Pd in provincia di Pisa -. È fondamentale unire le forze e dare a Cascina una svolta rispetto al malgoverno della Lega. Ora tutti al lavoro per allargare ancora il campo, vincere al ballottaggio e dare alla città un'Amministrazione seria e capace".




Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca