Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 18 marzo 2023 ore 19:30

Carabinieri nei cantieri, multe per 23mila euro

Il primo trimestre del 2023 ha portato alla denuncia di 8 persone e alla sospensione di 3 imprese: il resoconto delle attività dei carabinieri



PROVINCIA DI PISA — Nei primi tre mesi del 2023, i carabinieri delle Compagnie di Pisa, Pontedera, San Miniato e Volterra, con il supporto del Nucleo dell'Ispettorato del lavoro di Pisa, hanno denunciato 8 persone e sospeso 3 attività nel settore edilizio.

I controlli, volti a garantire la sicurezza sui luoghi di lavoro e a contrastare il fenomeno del lavoro nero, sono stati effettuati tra cantieri edili pubblici e privati.

Come risultato, oltre alle denunce e alla sospensione di alcune imprese, sono state comminate anche sanzioni per un importo complessivo di oltre 23mila euro.

Come comunicato dall'Arma, i servizi proseguiranno nei prossimi mesi in tutti i Comuni e località minori del territorio della Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica