Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 02 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sulla guerra chi dice la verità?
Sulla guerra chi dice la verità?

Attualità Lunedì 23 Giugno 2025 ore 07:30

Tpl, ​in arrivo 3 bus per i lotti deboli

L'aggiudicazione è cura della Provincia di Pisa. Nell'operazione l'ente investe 50mila euro, che si aggiungono ai fondi assegnati dalla Regione



PROVINCIA DI PISA — In arrivo 3 bus per i lotti deboli TPL, aggiudicazione a cura della Provincia di Pisa che investe anche 50mila euro nell'operazione


La Provincia di Pisa è pronta per l'aggiudicazione di 3 autobus a metano destinati ai lotti deboli del trasporto pubblico locale. Lo rende noto ente spiegando che gli uffici stanno lavorando agli atti amministrativi che consentano questa operazione. 

"Procederemo alla consegna in via d'urgenza (nelle more della stipulazione del contratto, come previsto dalla normativa) - sottolinea il presidente della Provincia Massimiliano Angori - affinché i mezzi possano essere su strada al 31 Dicembre 2025, nel rispetto dell'Accordo con la Regione che ha assegnato alla Provincia di Pisa 705.347,31 euro per l'acquisto di bus extraurbani a metano da destinare ai lotti deboli Tpl".

"Alla suddetta somma - prosegue la vicepresidente e consigliera provinciale con delega al Tpl Linda Vanni - si aggiunge la compartecipazione della Provincia per 50mila euro, risorse che mettiamo sul piatto per il miglioramento costante del trasporto pubblico locale, anche inerente i lotti deboli, sul nostro territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Osservatorio ha deciso di optare per l'obbligo di tessera per i supporter nerazzurri che si recheranno a Roma per la sfida del 10 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca