Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 26 settembre 2014 ore 10:47

Pulizia dei fossi, cominciano i controlli

Il termine per eseguire l'ordinanza è scaduto il 20 settembre. Le verifiche partono dalle zone più a rischio frane ed esondazioni



SAN GIULIANO TERME — Prima le zone considerate più a rischio, visto che l'autunno si preannuncia piovoso. Ma gli uffici comunali preposti controlleranno tutto il territorio per verificare l’avvenuta esecuzione dell’ordinanza che impone la pulizia dei fossi.

Il 20 settembre, infatti, è scaduto il termine stabilito dal provvedimento con cui il Comune di San Giuliano Terme ordinava ai proprietari, ai possessori o comunque ai detentori a qualsiasi titolo di terreni e immobili e a chiunque spettasse, di provvedere a fare pulizia, scavare fossi, rimuovere frane, tagliare fronde e arbusti. In sostanza alla realizzazione di tutti quegli interventi necessari per evitare situazioni di allagamento e/o di mancato deflusso e comunque atti ad evitare pericoli, anche potenziali, per la privata e la pubblica incolumità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca