Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Attualità Giovedì 16 Luglio 2015 ore 07:35

Quiz e spritz a bordo del battello

L'iniziativa, che rientra del quadro dei tour Le domeniche pisane, è in collaborazione con Molo Roncioni e Centro Visite San Rossore



PISA — Un quiz e un aperitivo a bordo del battello sull'Arno. L'iniziativa, che rientra del quadro dei tour Le domeniche pisane, è in collaborazione con Molo Roncioni e Centro Visite San Rossore e si svolgerà giovedì 23 luglio.

Il ritrovo è alle 18,45 all Molo Roncioni
Il battello salperà alle 19 per riapprodare alle 20. Durante quest’ora, si testerà la “pisanità” dei concorrenti e si scopriranno alcune curiosità su Pisa con un quiz a squadre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità