comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 16°27° 
Domani 18°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 21 settembre 2020
corriere tv
Beppe Sala al voto: «Sostituiti 195 presidenti, ma Milano ha risposto»

Cronaca martedì 11 marzo 2014 ore 10:45

Ragazza di 21 anni trovata morta a Pisa

Il cadavere era in mezzo alla strada senza vita. Ancora ignota la causa del decesso. Vicino a lei casco e motorino



PISA — Erano le 4,36 quando la chiamata è arrivata al 118. Ma quando i sanitari sono arrivati sul posto, la ragazza era già morta. Jessica Taibi, 21 anni residente a San Giuliano, era in via Pietrasantina a Pisa, in mezzo alla strada, quando un passante l'ha notata.
Per lei, però era già troppo tardi. Sul corpo non ci sono ferite o segni che possano aiutare chi indaga a capire le ragioni del decesso. senza vita di una giovane di 21 anni, residente a San Giuliano Terme, è stato trovato stamani intorno alle 4,30 in via Pietrasantina. Non presenta ferite, né segni di violenze. E’ stato un passante a chiamare il 118. Il cadavere è stato trasferito all’istituto di medicina legale. La vittima è Jessica Taibi. Il sostituto procuratore di turno, Paola Rizzo, disporrà l'autopsia per chiarire le cause della morte.
L'ipotesi più probabile, ancora solo una delle ipotesi, però, è che la ragazza abbia avuto un malore: accanto a lei, senza segni di incidente ma come se avesse avuto il tempo di appoggiarli (precisa la Polizia), c'erano il suo motorino e il casco. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni 2020

Cultura

Attualità

Attualità