Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 11 marzo 2014 ore 10:45

Ragazza di 21 anni trovata morta a Pisa

Il cadavere era in mezzo alla strada senza vita. Ancora ignota la causa del decesso. Vicino a lei casco e motorino



PISA — Erano le 4,36 quando la chiamata è arrivata al 118. Ma quando i sanitari sono arrivati sul posto, la ragazza era già morta. Jessica Taibi, 21 anni residente a San Giuliano, era in via Pietrasantina a Pisa, in mezzo alla strada, quando un passante l'ha notata.
Per lei, però era già troppo tardi. Sul corpo non ci sono ferite o segni che possano aiutare chi indaga a capire le ragioni del decesso. senza vita di una giovane di 21 anni, residente a San Giuliano Terme, è stato trovato stamani intorno alle 4,30 in via Pietrasantina. Non presenta ferite, né segni di violenze. E’ stato un passante a chiamare il 118. Il cadavere è stato trasferito all’istituto di medicina legale. La vittima è Jessica Taibi. Il sostituto procuratore di turno, Paola Rizzo, disporrà l'autopsia per chiarire le cause della morte.
L'ipotesi più probabile, ancora solo una delle ipotesi, però, è che la ragazza abbia avuto un malore: accanto a lei, senza segni di incidente ma come se avesse avuto il tempo di appoggiarli (precisa la Polizia), c'erano il suo motorino e il casco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica