
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 13 novembre 2014 ore 15:45
Rapina alla farmacia di Titignano

Un uomo è entrato con una pistola e si è fatto consegnare l'incasso di 500 euro. Fuori a bordo di una moto lo aspettava un complice
CASCINA — Ha assalito la farmacia comunale di Titignano a volto coperto e armato di una pistola. Così oggi, giovedì 13 novembre, intorno alle 13,30 un uomo ha messo a segno una rapina alla struttura lungo la via Toscoromagnola, già colpita da altri malviventi quattro anni fa.
L'uomo, con il volto coperto da un passamontagna e da un casco, pistola alla mano, ha intimato la dottoressa al bancone di consegnarli i soldi dell'incasso, circa 500 euro in contanti. Ad attenderlo fuori in sella a una moto c'era un complice, che appena il rapinatore è uscito con il bottino ha sgommato via, facendo perdere le loro tracce.
I carabinieri hanno subito avviato le ricerche su tutta la zona, in particolare starebbero visionando i video delle telecamere di sorveglianza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI