Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Cronaca giovedì 13 novembre 2014 ore 15:45

​Rapina alla farmacia di Titignano

Un uomo è entrato con una pistola e si è fatto consegnare l'incasso di 500 euro. Fuori a bordo di una moto lo aspettava un complice



CASCINA — Ha assalito la farmacia comunale di Titignano a volto coperto e armato di una pistola. Così oggi, giovedì 13 novembre, intorno alle 13,30 un uomo ha messo a segno una rapina alla struttura lungo la via Toscoromagnola, già colpita da altri malviventi quattro anni fa.

L'uomo, con il volto coperto da un passamontagna e da un casco, pistola alla mano, ha intimato la dottoressa al bancone di consegnarli i soldi dell'incasso, circa 500 euro in contanti. Ad attenderlo fuori in sella a una moto c'era un complice, che appena il rapinatore è uscito con il bottino ha sgommato via, facendo perdere le loro tracce.

I carabinieri hanno subito avviato le ricerche su tutta la zona, in particolare starebbero visionando i video delle telecamere di sorveglianza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità